Come funziona

Attiva il tuo periodo di prova gratuita registrandoti tramite il pulsante in alto a destra, è semplice e gratuito. Riceverai un’e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

1

2

A seguito della registrazione e una volta eseguito l’accesso entrerai nel tuo account MyJeeko. Con MyJeeko potrai gestire e ascoltare tutte le playlist presenti nel servizio. Ti basterà selezionare la playlist che vorrai ascoltare e premere il tasto Play.

Una volta terminato il periodo di prova, nella sezione MyJeeko ti verrà richiesto di continuare il servizio tramite l’abbonamento mensile. L’abbonamento mensile ti darà il diritto di ascoltare tutte le playlist presenti nel servizio.

3

4

L’abbonamento si rinnoverà automaticamente di mese in mese, il giorno che vorrai interromperlo dovrai semplicemente inviare una mail all’indirizzo assistenza@myjeeko.it e dal mese successivo il servizio ed il pagamento verranno disattivati.

Mood e Generi

Le playlist di Jeeko vengono suddivise in Mood e Generi per darti la possibilità di progettare accuratamente il tuo palinsesto musicale. Tutte le nostre playlist sono composte da centinaia di brani musicali, in questo modo potrai decidere se il tuo palinsesto giornaliero sarà composto da più playlist che si alternano, oppure se preferisci utilizzare una playlist che ti accompagnerà durante tutta la giornata senza mai ripetere neanche un brano.

Mood

Le playlist mood sono pensate e progettate mettendo insieme brani musicali di vari generi ma accomunati dalle stesse sonorità, dalla stessa energia, per creare la giusta tendenza musicale.

Generi

Per chi identifica la propria attività con un genere musicale specifico. Le playlist genere sono progettate mettendo insieme tutti i più rappresentativi e popolari brani musicali di uno specifico genere musicale, sia italiani che stranieri (Es. Rock, Jazz, ecc.)

FAQ

SI, Jeeko è un servizio di Musica streaming, che può trasmettere all’interno delle attività commerciali, sia in Italia che all’estero, in completo rispetto della normativa vigente.
No, in Italia ad oggi Spotify non può essere utilizzato per scopi commerciali e di intrattenimento. Estratto preso da https://www.spotify.com/it/legal/end-user-agreement/#s3 “..l’utente di Spotify promette e accetta di utilizzare il Contenuto solo per uso personale non commerciale e per scopi di intrattenimento..” http://www.confcommerciocomo.it/e-possibile-utilizzare-spotify-nei-bar-e-nei-negozi/
Jeeko, provvede come provider musicale a pagare la SIAE/SCF di sua competenza,per la trasmissione del palinsesto musicale. L’attività commerciale dovrà provvedere al pagamento di SIAE/SCF per la parte di sua competenza, per i diritti relativi alla pubblica esecuzione.
Ora pagare SIAE e SCF è ancora più semplice! Scopri come fare il pagamento online e tutte le informazioni riguardo Siae e Sfc cliccando qui o tramite il sito https://www.siae.it/it/utilizzatori-term/permesso-utilizzazione-di-musica-di-sottofondo-nei-pubblici-esercizi-bar
No, all’interno dei palinsesti Jeeko non viene trasmessa la pubblicità, all’interno della Vostra attività commerciale ascolterete esclusivamente la Playlist Musicale che avete scelto.
Gli abbonamenti Jeeko hanno una durata mensile con rinnovo automatico.